tavoletta (grafica) del cesso


tavoletta graficagrblu

About silvi

nothing to say and drawing it anyway
Image | This entry was posted in silvi page. Bookmark the permalink.

10 Responses to tavoletta (grafica) del cesso

  1. elsoft74 says:

    Hai modo di verificarne con un altro pc?

    Like

    • silvi says:

      uhm io pensavo che il problema fosse solo della tavoletta.. però, controllo su un altro computer si si, grazie!

      Like

      • elsoft74 says:

        Beh, una prova incrociata spesso dice molto…
        Infatti sarebbe ottimo provare anche un altra tavoletta sul tuo pc e confrontare i risultati.
        Dubito tu sia nei paraggi di Messina, altrimenti avrei una vecchia Wacom per far test…

        Like

  2. rO says:

    Ho provato esattamente lo stesso sconforto…

    Like

    • silvi says:

      e cosa hai fatto? come me sei tornata ai pennarelli??

      Like

      • rO says:

        Continuo ad avere la tavoletta lì e l’ho usata quando il mouse aveva scaricato le batterie… Diciamo che nella mia testa ci riproverò. L’errore credo che sia l’aver comprato una tavoletta troppo piccola. Seguendo i tutoria su YouTube sono migliorata un po’ ma… Ci vuole tantissima pratica… E poi Manga Studio non è male, ma… Ecco, i pennarelli non li ho mai abbandonati.

        Like

        • silvi says:

          la mia fa un po’ le bizze, una settimana va e l’altra no… ho sempre un po’ il timore di prenderla in amno e scoprire che è la settimana no..
          (oddio anceh la mia è piccina, ma pensavo che per prendere dimestichezza potesse anche bastare.. anche perché hanno die prezzi quelle stronzette..) 😀

          Like

Leave a Reply

